Spedizioni

Per la sicurezza dei tempi e delle consegne dei nostri prodotti abbiamo deciso di utilizzare come unico metodo di spedizione il corriere GLS

Spedizione Standard

Il costo della spedizione Standard è di € 4,99, gratis oltre i € 49 di acquisto.

Condizioni:

Questi prezzi si riferiscono alle sole spedizioni sulla penisola Italiana. Per le spedizioni dirette alle isole e Venezia c’è un costo aggiuntivo di € 10,00 (non incluso nella spedizione gratis).

Non effettuiamo spedizioni all’estero. È un’occasione da non perdere e che vi libera di fatto da complicati calcoli di peso e dal dovervi affidare a spedizioni senza tracciabilità e con lunghi tempi di consegna.

Diritto di Recesso

È possibile restituire la merce ricevuta senza dare alcun motivo entro 14 giorni (in riferimento al D. lgs. 206/2005).

La scadenza viene calcolata, in questo caso, partendo dal giorno di ricezione della merce.

Se la merce non è ancora stata inviata, si ha la possibilità di recedere dal contratto scrivendo semplicemente una mail al servizio clienti. In questo caso, la scadenza del diritto di recesso viene calcolata prendendo come primo giorno la ricezione di questo testo in forma scritta.
Attenzione! Il pacco non deve essere in fase di preparazione o di spedizione!

La merce deve essere inviata a:

Se si spedisce dall’Italia (spese di spedizione a carico del cliente):

Potrai allegare il nostro modulo di recesso da scaricare qui.

Per sicurezza, chiediamo di inviarci anche una mail che ci comunichi il reso.

Una restituzione andata a buon fine si intende quando tutti i prodotti restituiti arrivano a destinazione sigillati e in condizioni perfette. Non verrà effettuato un rimborso su prodotti anche solo una volta aperti, utilizzati o senza confezione originale! Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone al nostro indirizzo!

I nostri obblighi per il rimborso devono essere soddisfatti entro 14 giorni. Il periodo viene calcolato dal giorno di arrivo della merce nei nostri magazzini. Rimborseremo della spesa utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato nella transazione originale di acquisto, a meno che non espressamente concordato. La nostra compagnia ha il diritto di rifiutare il rimborso finché non avrà ricevuto la merce

A seconda di come l’ordine è stato pagato, si otterrà:

-Con PayPal otterrai un rimborso diretto sul tuo conto PayPal

-Con carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito

Il diritto di recesso cade nei seguenti casi:

  1. Contratti per la fornitura di beni che sono stati specificatamente creati per le esigenze del consumatore e per cui la produzione è stata richiesta una scelta individuale chiaramente adattata alle esigenze personale degli utenti
  2. Contratti per la fornitura di beni che si possono rovinare rapidamente e la cui restituzione è stata effettuata dopo la data massima di reso
  3. Merce resa dopo il periodo massimo di restituzione
  4. Beni sigillati che vengono restituiti senza sigillo
  5. Beni restituiti evidentemente aperti, utilizzati, manomessi, danneggiati
  6. Beni acquistati in confezione multipla e restituiti solo in parte
  7. Contratti per la fornitura di registrazioni e software audio o video il cui sigillo è stato rimosso